Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio, primo trailer ufficiale del film

il gatto con gli stivali 2 trailer

A distanza di ben 11 anni, il Gatto con gli Stivali della saga di Shrek sta per tornare sul grande schermo con un nuovo film tutto suo. Infatti è stato presentato ufficialmente con un trailer Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio (in originale Puss In Boots: The Last Wish).

Universal Pictures aveva già annunciato qualche anno fa di avere nuovi progetti per l’intrepido felino doppiato da Antonio Banderas, ma fino ad oggi non c’erano stati aggiornamenti al riguardo. Scopriamo quindi che in questa nuova avventura il Gatto con gli Stivali pagherà un prezzo alto per la sua famigerata passione per il pericolo e la noncuranza per la sicurezza. Nonostante abbia perso il conto lungo la strada, il Gatto ha bruciato otto delle sue nove vite. Per riaverle si imbarcherà in un’impresa colossale.

Avendo una sola vita a disposizione, il Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex partner e nemesi: l’affascinante Kitty “Zampe di Velluto” (Salma Hayek). Contro ogni buon senso, i due saranno aiutati anche da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro (Harvey Guillén). Insieme, i nostri eroi dovranno cercare di rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli D’oro (Florence Pugh) e la Famiglia Criminale dei tre Orsi, “Big” Jack Horner (John Mulaney), e il terrificante cacciatore di taglie, il Grande Lupo Cattivo (Wagner Moura).

Il film è diretto da Joel Crawford, e questa volta il classico stile 3D della DreamWorks è stato ibridato con quello visto in Into The Spider-Verse, che ha lasciato chiaramente un segno nel mondo dell’animazione, ispirando anche I Mitchell contro le macchine, Arcane e Troppo Cattivi.

Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio uscirà il 23 settembre negli Stati Uniti, mentre per l’Italia non è ancora stata confermata ufficialmente una data.

ITA:

ENG:

Poster ufficiale:

il gatto con gli stivali 2 poster ita

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*