Ms. Marvel uscirà l’8 giugno su Disney+, ecco il primo trailer

ms marvel trailer

Con il debutto ormai imminente di Moon Knight nel Marvel Cinematic Universe (30 marzo), Disney guarda già in avanti annunciando con un primo trailer la data di uscita di un’altra delle serie Marvel attese quest’anno su Disney+.

Parliamo di Ms. Marvel, che l’8 giugno introdurrà nel MCU il personaggio di Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che vive a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fanfiction, Kamala è una grande fan dei supereroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Un dettaglio che emerge particolarmente dal trailer, già anticipato negli scorsi mesi da immagini e dichiarazioni, è che i poteri di Kamala qui sono diversi da quelli a cui ci hanno abituato i fumetti o anche il recente videogame sugli Avengers. Infatti sembrano avere a che fare più con qualcosa di “energetico”, dal momento che riesce anche a creare piattaforme su cui camminare e scudi.

Il cast include la giovane Iman Vellani nei panni della protagonista, assieme ad Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy.

Dopo la serie, rivedremo Kamala Khan nel film The Marvels, sequel di Captain Marvel.

ITA:

ENG:

Poster ufficiale:

ms marvel disney plus poster ita

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*