The Marvels: primo trailer del sequel di Captain Marvel, al cinema dall’8 novembre

the marvels film trailer

Captain Marvel si prepara a tornare con una nuova avventura cosmica, ma questa volta al suo fianco ci saranno anche Monica Rambeau e Kamala Khan. Il primo teaser trailer del film inizia a farci capire come e perché avviene l’incontro tra queste eroine.

In The Marvels, Carol Danvers si è ripresa la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema, ma conseguenze indesiderate l’hanno portata a farsi carico di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la portano a un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super-fan Kamala Khan e di sua nipote Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio dovrà fare squadra per salvare l’universo.

Nel film ritroviamo Brie Larson come Carol Danvers, dopo averla vista sia in Captain Marvel che in altri film del MCU successivi, assieme a Teyonah Parris già apparsa come Monica Rambeau in WandaVision, e Iman Vellani che ha fatto il suo debutto come Kamala Khan in Ms. Marvel. Il cast include anche Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon.

La regia è di Nia DaCosta, che firma anche la sceneggiatura assieme a Megan McDonnell, Elissa Karasik e Zeb Wells.

The Marvels sarà nelle sale italiane dall’8 novembre.

ITA:

ENG:

Fonte: marvel.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*