Julia Garner sarà Silver Surfer nel nuovo film sui Fantastici 4

julia garner silver surfer

Lo scorso San Valentino abbiamo finalmente scoperto il cast del primo film sui Fantastici 4 targato Marvel Studios, e ora apprendiamo che insieme a Pedro Pascal (Mister Fantastic), Vanessa Kirby (La Donna Invisibile), Ebon Moss-Bachrach (La Cosa) e Joseph Quinn (La Torcia Umana) ci sarà Julia Garner nel ruolo di Silver Surfer.

Garner interpreterà più nello specifico Shalla-Bal, comparsa per la prima volta in Silver Surfer #1 (1986) come imperatrice del pianeta Zenn-La e amante di Norrin Radd (il Silver Surfer che tutti conosciamo). I due amanti originalmente vengono divisi quando Norrin acquisisce i poteri e diventa l’araldo di Galactus, ma nella realtà alternativa di Terra-X vengono riuniti da un nuovo Galactus, che concede i poteri cosmici anche a Shalla-Bal, facendone la seconda Silver Surfer.

Essendo ancora molto scarsi i dettagli sul film, il ruolo di questo personaggio all’interno della storia è ancora difficile da stabilire, e non possiamo neanche escludere la presenza di qualcuno nei panni di Norrin Radd al fianco di Julia Garner. Le riprese inizieranno questa estate, quindi è probabile da lì in poi il quadro inizierà a farsi più chiaro, e non mancheremo di aggiornarvi.

I Fantastici 4 uscirà il 25 luglio 2025, diretto da Matt Shakman e scritto da Josh Friedman, Jeff Kaplan, Eric Pearson e Ian Springer.

Fonti: Deadline, Marvel Database

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*