Annunciato il cast dei nuovi Fantastici 4, il film uscirà a luglio 2025

fantastici 4 mcu cast

I Marvel Studios hanno deciso di fare un regalo di San Valentino ai propri amati fan, annunciando ufficialmente chi saranno i Fantastici 4 del Marvel Cinematic Universe: nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic ci sarà Pedro Pascal (The Mandalorian, The Last of Us), Vanessa Kirby (Napoleon) interpreterà Susan Storm/La donna invisibile, nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa troveremo Ebon Moss-Bachrach (The Bear), e infine Joseph Quinn (Stranger Things) sarà Johnny Storm/La Torcia Umana.

L’annuncio è stato dato attraverso una cartolina di San Valentino che svela anche il logo del nuovo film dedicato ai Fantastici 4, caratterizzato da un design squisitamente anni ’60 che viene confermato da diversi dettagli presenti nell’immagine. Infatti vediamo Ben leggere un numero di Life che si rifà a quello del dicembre 1963, con il presidente Lyndon B. Johnson in copertina, la foto di un astronauta alla parete (con il volto di Ebon Moss-Bachrach) cita quella famosa di Neil Armstrong, e contribuiscono all’atmosfera vintage anche costumi e arredamento. Ultimo ma non ultimo, vediamo anche il robottino H.E.R.B.I.E.

L’uscita de I Fantastici 4 è confermata per il 25 luglio 2025.

Fonte: Marvel

fantastici 4 marvel 2025 cast san valentino

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*