Stranger Things: in progetto una serie animata per Netflix

stranger things artwork

Anche se Stranger Things si concluderà ufficialmente con la stagione 5, ciò non vuol dire che Netflix e la Upside Down Pictures dei fratelli Duffer non possano continuare a espanderne l’universo. Infatti al già annunciato progetto per uno spinoff live-action ora si aggiunge anche quello per una serie animata.

Per ora tuttavia non ci sono dettagli, sappiamo solo che la serie sarà realizzata da Eric Robles (creatore de Gli Acchiappaglitch) e lo studio d’animazione australiano Flying Bark Productions. “Abbiamo sempre sognato uno Stranger Things animato nello stile dei cartoni del sabato mattina con cui siamo cresciuti, e vedere questo sogno realizzarsi è assolutamente entusiasmante,” affermano i Duffer. “Non potremmo essere più felici di ciò che Eric Robles e il tuo team hanno proposto: gli script e gli artwork sono incredibili, e non vediamo l’ora di farvene sapere di più! L’avventura continua.

Per ora dunque non ci resta che attendere i prossimi sviluppi. Continueremo a tenervi aggiornati.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*