Pluto: l’anime tratto dal manga di Urasawa uscirà il 26 ottobre su Netflix

pluto anime netflix

All’Anime Expo 2023 Netflix ha presentato un nuovo teaser trailer ufficiale di Pluto, serie anime tratta dall’omonimo manga di Naoki Urasawa, a sua volta basato su Astro Boy di Osamu Tezuka, annunciando che sarà disponibile dal 26 ottobre.

In un mondo perfettamente organizzato in cui i robot sono incapaci di uccidere gli esseri umani si verifica un omicidio. Il caso è affidato al robot e investigatore dell’Europol Gesicht, che non riesce a rilevare alcuna traccia umana sulla scena del misterioso crimine. Deciso a scoprire la verità, Gesicht s’imbatte in una forza pronta a distruggere il pianeta. La manifestazione dell’odio più crudele della storia.

La serie è prodotta da Genco in collaborazione con Tezuka Productions, e con le animazioni a cura di Studio M2. La regia è di Toshio Kawaguchi, il character design è ad opera di Shigeru Fujita, e Yugo Kanno ha composto la colonna sonora. Naoki Urasawa ha partecipato al progetto come consulente creativo.

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*