Avatar: The Last Airbender, teaser e prime immagini della serie Netflix

avatar the last airbender netflix aang

Dopo ben 5 anni dal primo annuncio, la serie live-action Netflix su Avatar: The Last Airbender sta diventando realtà, anche se bisognerà attendere ancora un bel po’ prima di vederla sui nostri schermi. Durante l’evento Tudum infatti l’uscita della serie è stata confermata per il 2024, ma almeno possiamo dare un primo sguardo ad Aang, Katara, Sokka e Zuko, interpretati rispettivamente da Gordon Cormier, Kiawentiio, Ian Ousley e Dallas Liu. In più abbiamo un primo, brevissimo teaser trailer.

Per descrivere la serie, che in italiano riprenderà il titolo Avatar – La leggenda di Aang, Netflix usa le stesse parole pronunciate da Katara nella serie animata originale: “Tanto tempo fa, le quattro nazioni vivevano insieme in armonia. Tutto cambio con l’attacco della Nazione del Fuoco. Solo l’Avatar, in grado di dominare tutti e quattro gli elementi, poteva fermarla, ma proprio quando il mondo aveva più bisogno di lui, scomparve. Sono passati un centinaio di anni, e io e mio fratello [Sokka] abbiamo scoperto un nuovo Avatar: un dominatore dell’aria di nome Aang. Sebbene abbia ottime capacità di dominare l’aria, ha ancora molto da imparare prima di essere pronto a salvare tutti. Ma credo che Aang potrà salvare il mondo.

Albert Kim ricopre il ruolo si showrunner, oltre che quello di produttore esecutivo insieme a Michael Goi e Dan Lin e Lindsey Liberatore della Rideback. I creatori originali Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, inizialmente coinvolti nel progetto, si sono poi allontanati per divergenze creative fondando con Nickelodeon gli Avatar Studios, attraverso i quali realizzeranno altri progetti per espandere l’universo di The Last Airbender.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*