One Piece: la serie Netflix è in arrivo il 31 agosto, primo teaser trailer

one piece netflix teaser trailer

All’evento Tudum di Netflix è stato finalmente presentato un primo teaser trailer di One Piece, adattamento live-action del celebre manga di Eiichiro Oda, che include anche la data di uscita ufficiale: la serie debutterà il 31 agosto.

Il video ci dà modo di osservare per la prima volta in azione i protagonisti Luffy (Iñaki Godoy), Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero) e Sanji (Taz Skylar), e non manca un breve sguardo ad altri personaggi come Buggy, Alvida e Shanks. In generale per essere un breve teaser trailer presenta già molti dettagli, e ad esempio si vedono anche molti momenti che sembrano rispecchiare più o meno fedelmente quelli della saga dell’East Blue, inclusa la piccola cerimonia fatta dalla ciurma prima di entrare nella Grand Line. Tanta (forse troppa?) carne al fuoco per i soli 8 episodi che andranno a comporre questa prima stagione.

Steven Maeda (Lost, X-Files) e Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) ricoprono i ruoli di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner della serie. Eiichiro Oda, a sua volta produttore esecutivo, ha supervisionato da vicino i lavori e proprio poco tempo fa si è espresso sulla necessità che la serie rispecchiasse le sue aspettative prima di poter essere lanciata. Ora che c’è una data ne deduciamo che lui sia sufficientemente convinto, e speriamo che questo adattamento convinca anche noi.

ITA:

ENG:

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*