Gli Anelli del Potere: la seconda stagione dal 29 agosto su Prime Video, teaser trailer ufficiale

gli anelli del potere stagione 2

Prime Video annuncia il ritorno de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere attraverso un primo teaser ufficiale della stagione 2, che vedrà Sauron gettare la sua ombra sulla Terra di Mezzo. Inoltre sappiamo che la stagione debutterà il 29 agosto.

Il teaser trailer riporta gli spettatori in un viaggio pieno di azione verso la Seconda Era del mondo creato da J.R.R. Tolkien, e rivela la crescente presenza malvagia di Sauron mentre continua la sua ricerca vendicativa del potere assoluto. Oltre a mostrare la qualità cinematografica che caratterizza la serie e il ritorno di molti personaggi amati dai fan – tra cui Galadriel, Elrond, il Principe Durin IV, Arondir e Celebrimbor – queste prime immagini svelano l’attesa creazione di altri anelli.

Nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro.

Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto: esserci l’uno per l’altro.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*