L’ultimo dominatore dell’aria: Netflix al lavoro su una serie live-action

l'ultimo dominatore dell'aria netflix

Netflix ha annunciato una serie live-action basata su Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria, la popolarissima serie animata di Nickelodeon, che coinvolgerà i creatori originali Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko. L’immagine in copertina è un primo concept realizzato dall’artista John Staub.

Diversi anni fa fece un tentativo di adattamento live-action M. Night Shyamalan, con un film per il cinema che però andò malissimo. Questa potrebbe essere l’occasione buona per riportare in auge il franchise, che comunque dopo la conclusione del cartone animato nel 2014 ha continuato a vivere attraverso i fumetti (scritti sempre dagli autori originali).

Per vedere la serie sui nostri schermi però ci sarà ancora da attendere un bel po’, poiché la produzione non avrà inizio prima del 2019.

Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*