Tartarughe Ninja: Caos Mutante, trailer del film di Seth Rogen in uscita ad agosto

tartarughe ninja caos mutante trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 31 Maggio 2023

Paramount Pictures svela il primo trailer ufficiale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante (in originale Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem), nuovo film animato sulle quattro tartarughe più famose del pianeta, curato da Seth Rogen.

Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.

Per le animazioni, come si vede dal trailer, è stato scelto il particolarissimo stile ibrido lanciato da Into the Spider-Verse, che ormai ritroviamo in gran parte dei film d’animazione degli ultimi anni: un esempio molto recente è Il Gatto con gli Stivali 2. I protagonisti sembrano ben caratterizzati e si comportano effettivamente da adolescenti, in più abbiamo un assaggio dell’umorismo presente nel film, ovviamente in linea con quello di Rogen.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante è diretto da Jeff Rowe e scritto da Seth Rogen, Evan Goldberg, Jeff Rowe, Dan Hernandez e Benji Samit. Il cast al doppiaggio originale include Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffello); assieme a loro troviamo Jackie Chan (Splinter), Ayo Edebiri (April O’Neil), Rogen (Bebop), John Cena (Rocksteady), Hannibal Buress (Gengis Frog), Rose Byrne (Leatherhead), Ice Cube (Superfly), Natasia Demetriou (Wingnut), Giancarlo Esposito (Baxter Stockman), Post Malone (Ray Fillet), Paul Rudd (Mondo Gecko) e Maya Rudolph (Cynthia Utrom).

Il film sarà nelle sale italiane dal 30 agosto.

ITA:

ENG:

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*