Tartarughe Ninja: in lavorazione un film live-action vietato ai minori su L’Ultimo Ronin

tartarughe ninja last ronin

Paramount continua a scommettere sulle Tartarughe Ninja, e dopo il film animato Caos Mutante, con annessa serie tv e un sequel già annunciato, alza la posta mettendo in cantiere il progetto di un film live-action R-Rated.

L’idea infatti è quella di adattare Tartarughe Ninja – L’Ultimo Ronin, famosa storia a fumetti ambientata in una futura New York devastata dalle battaglie, in cui l’unico superstite dei quattro fratelli si imbarca nella missione di cercare giustizia per la famiglia che ha perduto. Questa misteriosa figura indossa una maschera nera e le armi di ciascuna delle quattro le Tartarughe, quindi inizialmente la sua identità è tutta da scoprire. Attualmente è in sviluppo anche un videogioco dedicato allo stesso fumetto.

Tyler Burton Smith (Boy Kills World, La bambola assassina del 2019) si occuperà della sceneggiatura e Walter Hamada figura come produttore con la sua 18hz Productions. Non c’è ancora un nome per la regia. Un progetto sicuramente interessante per il taglio che intende avere, ma che probabilmente si farà attendere un bel po’.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*