Le Tartarughe Ninja diventano paperelle: ecco la nuova collezione TUBBZ

tubbz tartarughe ninja

Negli anni ci siamo ritrovati altre volte a parlare delle TUBBZ, le “paperelle in cosplay” di Numskull che ormai sguazzano nel panorama delle figures da collezione vantando un numero sempre più elevato di licenze ufficiali, a cui ora si aggiunge quella delle Tartarughe Ninja. Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo quindi subiscono una nuova mutazione diventando delle fantastiche… Paperughe? Tartapapere?

Come tutte le altre figure TUBBZ, anche quelle delle 4 Tartarughe Ninja includono una mini vasca da bagno in cui riporle, e trattandosi in questo caso di una prima edizione è presente un bollino “First Edition” sia sul packaging che alla base delle paperelle stesse. Il livello di dettaglio poi è altissimo, con Leonardo nell’atto di sfoderare la seconda katana, Raffaello che brandisce i suoi pugnali Sai con un ghigno sprezzante, Donatello che impugna da una parte il suo bastone bō e dall’altra un trasmettitore sul cui schermo appare April O’Neil (sempre in versione paperosa), e infine Michelangelo che con sguardo allegro ha i nunchaku in una mano e ovviamente un’appetitosa fetta di pizza nell’altra.

Il look delle Tartarughe Ninja si rifà a quello della serie anni ’90, ma la fusione con le paperelle da bagno dona loro un design unico, capace di attirare sia i fan storici che chi si avvicinerà al franchise grazie al nuovo film animato Tartarughe Ninja: Caos Mutante, in uscita il 30 agosto in Italia.

Le TUBBZ delle Tartarughe Ninja sono già disponibili e possono essere acquistate attraverso il sito ufficiale di Numskull, dove inoltre si trova altro merchandise interessante dedicato alle Tartarughe, tra cui i caratteristici thermos CosCups e i cabinati Quarter Arcades.

 

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*