Annunciato Little Nightmares 3, uscirà nel 2024

little nightmares 3 trailer

Si torna a fare un tuffo nelle paure dell’infanzia. Durante l’Opening Night Live della Gamescom, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente Little Nightmares III, nuovo capitolo dell’amata serie di videogiochi horror, che dopo l’orribile ristorante delle Fauci e l’ipnotica trasmissione televisiva della Città pallida ci porta in un luogo nuovo, seppur familiare: il Nulla.

Giocheremo nei panni di Low e Alone, due bambini alla ricerca disperata di una via di fuga da questo mondo distorto, che provano a sfuggire a una minaccia ancora più grande che si nasconde tra le ombre. Come gli altri visitatori del Nulla che abbiamo incontrato in passato, Low e Alone affrontano un mondo oscuro che odia e distrugge tutto ciò che i bambini rappresentano. Curiosità, giocosità, coraggio… Chiunque provi a mostrare questo genere di comportamento nel Nulla attira subito l’attenzione dell’abitante più vicino.

Usando l’arco e frecce di Low e la chiave inglese di Alone, potremo affrontare le paure più profonde e oscure con il giusto equipaggiamento. L’avventura si potrà affrontare in solitaria o in compagnia, e per la prima volta nella serie c’è anche la co-op online.

Little Nightmares III uscirà nel 2024 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Bandai Namco

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*