Tartarughe Ninja Caos Mutante: il sequel è confermato per il 2026

tartarughe ninja caos mutante sequel

Tartarughe Ninja: Caos Mutante avrà ufficialmente un sequel, il cui arrivo nelle sale statunitensi è previsto per il 9 ottobre 2026. Il film non ha fatto particolarmente clamore, ma con un incasso di circa 180 milioni di dollari su un budget di 70 è stato comunque un successo per Paramount.

Jeff Rowe tornerà alla regia di questa versione moderna delle Tartarughe ideata da Seth Rogen. Il prossimo capitolo, come lasciava intendere la scena post-credits del precedente, dovrebbe introdurre Shredder, l’antagonista per eccellenza delle Tartarughe Ninja. A parte questo i dettagli ufficiali sul sequel non sono ancora stati svelati; quel che è certo è che dalla nuova avventura Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello possiamo aspettarci tanta azione, un’animazione stilosa e chiaramente tonnellate di pizza.

Nell’attesa di rivedere le Tartarughe Ninja al cinema, Paramount le porterà anche sul piccolo schermo con la nuova serie animata Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles, in arrivo questa estate su Paramount+. La serie avrà gli stessi protagonisti di Caos Mutante, quindi con la caratterizzazione e il character design visti nel film, ma presenterà uno stile di animazione più semplice. Qui sotto potete osservarne il trailer.

Fonte: Collider




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*