Indiana Jones 5: svelati il trailer e il titolo ufficiale del film

indiana jones dial of destiny trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 7 Aprile 2023

In occasione del Brazil Comic Con, Disney e Lucasfilm hanno presentato il primo trailer di Indiana Jones 5, svelando inoltre che si chiamerà ufficialmente Indiana Jones e il Quadrante del Destino (in originale Indiana Jones and the Dial of Destiny). In un primo momento, come titolo italiano era stato annunciato “La Ruota del Destino”.

I dettagli sulla trama non sono ancora stati diffusi, ma dal trailer possiamo già iniziare a farci un’idea, e quel che è certo è che l’ormai anziano Indiana Jones (Harrison Ford) dovrà riprendere cappello e frusta per un’ultima avventura, con tanto di de-aging per alcune scene ambientate nel passato. Ford sarà affiancato da Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renee Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook, Oliver Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.

Sono molto orgoglioso di dire che questo capitolo è fantastico, e questa è una delle ragioni,” ha affermato Harrison Ford allo scorso D23, puntando verso Waller-Bridge. “I film di Indiana Jones si incentrano su mistero e avventura, ma anche sul cuore, e sono davvero felice che abbiamo una storia molto umana da raccontare, così come un film che spaccherà.

Il film è diretto da James Mangold, che ha anche firmato la sceneggiatura assieme a Jez Butterworth e John-Henry Butterworth. Steven Spielberg e George Lucas figurano come produttori esecutivi. La colonna sonora è ancora una volta di John Williams, che accompagna le avventure di Indy con i suoi brani sin dall’inizio.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino uscirà il 28 giugno 2023 in Italia.

ITA:

ENG:

Primo poster ufficiale:

indiana jones 5 poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*