Procioni Puzzoni: Studio Supernova annuncia l’uscita ufficiale del gioco

procioni puzzoni gioco data uscita

Il mondo dei giochi da tavolo sta per essere invaso da scaltre e ingorde palle di pello, pronte a fare razzia di tutto ciò che possono. Dal 20 aprile infatti sarà disponibile in Italia grazie a Studio Supernova il gioco Procioni Puzzoni (in originale Trash Pandas), ideato da Lisa e Michael Eskue, e con le simpaticissime illustrazioni di Kwanchai Moriya.

Procioni Puzzoni è un gioco di carte, fortuna e tattica per 2-4 giocatori dove si tira il dado per ottenere azioni che permettono ai procioni di raccogliere e rubare carte spazzatura da nascondere nella propria riserva. Tirare due volte lo stesso risultato però farà perdere tutte le azioni del turno. Ogni carta spazzatura vale come punti se imboscata nella riserva ma può anche essere usata per un effetto speciale, per raccogliere più spazzatura o per intralciare gli avversari. Un filler veloce e divertente adatto a giocatori di tutti i livelli di abilità, quindi consigliato per tutta la famiglia.

Il gioco è preordinabile sul sito ufficiale di Studio Supernova e nei migliori negozi di giochi. Inoltre verrà presentato in un episodio di Studio Supernova Live sul nuovo canale Twitch dell’editore, il 22 marzo alle 21:00.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.