Juduku: l’irriverente party game è in uscita il 1° aprile in Italia

juduku studio supernova

Dopo aver spopolato in Francia con oltre 150000 copie vendute, il party game Juduku sta per arrivare anche in Italia distribuito da Studio Supernova. Sarà disponibile ufficialmente nei negozi e online dal 1° aprile.

Juduku, come da sottotitolo italiano, è “un gioco scorretto” che si basa sul porre a turno domande irriverenti e provocatorie agli altri giocatori, i quali dovranno elencare in pochissimo tempo le risposte valide: “Tre cantanti che ti fanno schifo… Tre cose che non ti piacciono del tuo capo… Se la tua vita fosse una fiaba, come comincerebbe?” Ci sono soltanto 8 secondi a disposizione per dare le risposte, che così potrebbero rivelarsi inaspettate o imbarazzanti.

Il mazzo include anche una serie di carte speciali che consentiranno ai giocatori di “prendere di mira” una persona specifica al tavolo. Per tenere il conto alla rovescia degli 8 secondi inoltre è disponibile una comoda applicazione, che nasconde delle simpatiche sorprese sonore.

juduku studio supernova pack

juduku studio supernova carte

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*