Il MonsterVerse di Legendary si espanderà con una serie su Apple TV+

godzilla monsterverse

Erano in molti a chiedersi cosa ne sarebbe stato del MonsterVerse dopo Godzilla vs. Kong, e adesso finalmente apprendiamo di un progetto concreto per portarlo avanti.

L’universo cinematografico creato da Legendary Pictures infatti si andrà ad espandere ufficialmente attraverso una serie live-action per Apple TV+, che includerà Godzilla e gli altri titani, e seguirà una famiglia nel percorso che la porterà a scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che la lega all’organizzazione nota come Monarch.

Chris Black e Matt Fraction saranno i produttori esecutivi della serie, con Black che farà anche da showrunner. Anche Hiro Matsuoka e Takemasa Arita figurano come produttori esecutivi, ma per Toho, che in quanto proprietaria del personaggio di Godzilla ne ha concesso nuovamente la licenza in occasione di questo progetto.

Purtroppo non ci sono ancora notizie su quando potrebbe uscire questa serie, così come non è stato ancora svelato un titolo ufficiale. Tempo fa è stata annunciata anche un’altra serie legata al MonsterVerse, ma per Netflix, che sarà animata e basata su Kong: Skull Island.

Non ci rimane che attendere e scoprire se questo universo cinematografico popolato da mostri giganteschi riuscirà ad espandersi in maniera convincente.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*