Dopo Army of the Dead, Zack Snyder prosegue nella sua collaborazione con Netflix, ma questa volta non ci sono zombie o supereroi all’orizzonte, bensì scenari fantascienfici.
Il nuovo progetto s’intitola Rebel Moon e la storia racconta di una pacifica colonia ai confini della galassia, che viene minacciata dalle armate di un tiranno chiamato Balisarius. La gente, disperata, invia una giovane donna dal passato misterioso a cercare guerrieri nei pianeti vicini, per aiutarli a opporre resistenza. Snyder afferma che un progetto del genere è frutto della sua passione per i film di Akira Kurosawa e la saga di Star Wars, e che gli piacerebbe diventasse qualcosa di abbastanza importante da poterci costruire su un universo.
Snyder, oltre a fare da regista, collaborerà alla sceneggiatura con Shay Hatten e Kurt Johnstad, che hanno già lavorato con lui rispettivamente su Army of the Dead e 300.
L’inizio delle riprese per Rebel Moon attualmente è previsto nei primi mesi del 2022, quindi bisognerà attendere ancora un bel po’ prima di poter vedere qualcosa di concreto.
Fonte: The Hollywood Reporter
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.