Rebel Moon: teaser ufficiale del film di Zack Snyder, dal 22 dicembre su Netflix

rebel moon snyder teaser trailer

Zack Snyder si prepara a portare su Netflix quello che è un po’ uno Star Wars tutto suo, “con blackjack e squillo di lusso”. Il 22 dicembre 2023 infatti farà il suo debutto sulla piattaforma Rebel Moon, o meglio la sua Parte 1 chiamata La figlia del fuoco, mentre per la Parte 2 dal titolo La sfregiatrice bisognerà attendere il 19 aprile 2024.

Rebel Moon è definito come “un evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro”. Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente.

Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.

Di seguito il primo teaser ufficiale:

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*