Raya e l’ultimo drago uscirà su Disney+ e al cinema in contemporanea

raya e l'ultimo drago frame

Seguendo in parte la strategia annunciata dalla Warner, anche la Disney il prossimo anno lancerà almeno uno dei suoi film in streaming su Disney+ contemporaneamente alla proiezione nelle sale. Nello specifico sarà il film d’animazione Raya e l’ultimo drago, realizzato dai Walt Disney Studios, a ricevere questo trattamento.

A marzo il film debutterà nei cinema statunitensi e allo stesso tempo verrà reso disponibile su Disney+ con la formula dell’accesso VIP utilizzata anche per Mulan qualche mese fa. Dunque bisognerà comunque pagare un costo aggiuntivo (una tantum) rispetto all’abbonamento per accedere alla visione, e probabilmente qualche mese più tardi il film diventerà disponibile liberamente per tutti gli abbonati.

Raya e l’ultimo drago ci porterà nel mondo di Kumandra, in un tempo lontano nel quale gli umani e i draghi vivevano insieme in armonia, finché i draghi si sacrificarono per salvare l’umanità da una forza malvagia. 500 anni più tardi, lo stesso male è tornato e spetta ad una guerriera solitaria, Raya, il compito di trovare il leggendario ultimo drago per riunire il paese frammentato e la sua gente divisa. Lungo il suo viaggio, però, Raya imparerà che un drago non è sufficiente per salvare il mondo, ma occorrono anche fiducia e lavoro di squadra.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*