Alien: FX al lavoro su una serie tv, coinvolto anche Ridley Scott

alien xenomorph art

Gli xenomorfi invaderanno anche il piccolo schermo: FX ha annunciato di essere al lavoro su una serie tv dedicata ad Alien, la prima mai realizzata sul longevo franchise horror/sci-fi. In Europa la distribuzione avverrà attraverso la nuova sezione Star di Disney+, destinata ai contenuti più maturi.

Noah Hawley (Fargo, Legion) è stato scelto come produttore esecutivo della serie, e collaborerà nientemeno che con Ridley Scott, il “padre” stesso della saga, per portare questo ambizioso progetto in vita. Il presidente di FX John Landgraf ha svelato che questa sarà la prima storia di Alien ambientata sulla Terra e che si collocherà “non troppo lontano nel nostro futuro”.

Allo stato attuale purtroppo è presto per avere ulteriori dettagli, ma non appena questi saranno rivelati non mancheremo di riportarli sulle nostre pagine.

Fonte: TVLine

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*