Alien: Romulus, un nuovo inquietante trailer per il film di Fede Alvarez

alien romulus xenomorfo

Alien: Romulus torna a mostrarsi in un nuovo trailer ufficiale, che conferma l’intenzione di Fede Alvarez (Man in the Dark, remake de La Casa) di tornare alle origini della saga creata da Ridley Scott con atmosfere horror e claustrofobiche.

Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo. Il film è interpretato da Cailee Spaeny (Civil War), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu.

Alvarez oltre che della regia si è occupato anche della sceneggiatura assieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark). Ridley Scott è coinvolto nel progetto come produttore.

Alien: Romulus sarà nelle sale italiane dal 14 agosto.

Fonte: comunicato stampa

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*