Disney+ aggiunge Star per i contenuti non family-friendly, aumentano i prezzi

disney plus star

Acquisendo la Fox, la Disney è entrata in possesso di una moltitudine di contenuti e proprietà intellettuali molto poco family-friendly rispetto a quelli gestiti abitualmente dalla compagnia, e da tempo ci si chiedeva se e dove li avrebbero indirizzati per lo streaming, dal momento che Disney+ si è imposta da subito come una piattaforma priva di contenuti maturi.

Per gli Stati Uniti la risposta è semplice: Hulu. Ora però si è trovata una soluzione anche a livello internazionale, integrando a partire dal 23 febbraio 2021 il brand Star nell’offerta di Disney+. Per accedere a questi contenuti dal limite di età più alto occorrerà inserire la password e accettare la visione degli stessi all’interno del proprio profilo.

Da un lato l’espansione e diversificazione dei contenuti Disney+ (attraverso Star ma anche tante nuove serie originali) farà sicuramente felici molti utenti, ma dall’altro porta con sé un più spiacevole aumento di prezzo. Infatti l’abbonamento mensile passerà da 6,99€ a 8,99€. Agli attuali abbonati in ogni caso non saranno applicati aumenti nei prossimi 6 mesi.

disney plus aumento prezzo star

Fonte: What’s on Disney Plus

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*