Le terrificanti avventure di Sabrina: la Parte 3 si presenta con un video musicale

le terrificanti avventure di sabrina parte 3 videoclip
Questo articolo è stato aggiornato il 16 Gennaio 2020

Per presentarci la terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, in uscita il 24 gennaio, Netflix stavolta ha deciso di proporci un insolito videoclip musicale intitolato “Straight to Hell“. Il trailer vero e proprio potete guardarlo qui.

Il titolo fa riferimento a quello che sarà l’obiettivo principale di Sabrina (Kiernan Shipka) nei nuovi episodi: andare all’Inferno per riprendersi il suo amato Nicholas (Gavin Leatherwood). Tra un balletto e l’altro, nel video è possibile scorgere qualche scena inedita, inoltre in fondo all’articolo vi lasciamo una gallery con nuove foto ufficiali.

Oltre a Shipka e Leatherwood, nel cast troviamo Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail Cowen. Netflix ha già confermato anche una Parte 4 della serie.




Dietro le quinte del video:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*