Le terrificanti avventure di Sabrina: la Parte 4 sarà l’ultima della serie

sabrina parte 3 inferno

I prossimi 8 episodi di Sabrina saranno anche gli ultimi della serie: Netflix ha infatti confermato che la Parte 4, in arrivo a fine 2020, sarà quella conclusiva.

Da un lato era prevedibile che andasse così, dal momento che le parti 3 e 4 erano state annunciate con largo anticipo (ancor prima dell’uscita della parte 2), mentre fino ad oggi non avevamo ancora notizie su un possibile rinnovo: più che una vera e propria “cancellazione” sembra semplicemente non si sia voluto andare oltre quanto già prestabilito.

In quest’ultima parte della serie, che promette un finale “spaventoso, sexy e sovrannaturale”, i terrori di Eldritch si abbatteranno su Greendale e la congrega dovrà combatterli uno ad uno fino a Il Vuoto, la fine di ogni cosa. Mentre le streghe sono impegnate in guerra, aiutate dal Fright Club, Nick inizia lentamente a riguadagnarsi un posto nel cuore di Sabrina, ma potrebbe essere troppo tardi.

“Lavorare a Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un incredibile onore fin dal primo giorno. Il cast, a partire da Kiernan nel ruolo della strega teenager preferita di tutti, è stato fantastico. Sono più che grato alla troupe, gli sceneggiatori, gli editor, gli assistenti e chiunque abbia riversato amore in questo oscuro sogno,” ha commentato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Sono grato anche ai nostri partner in Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics, per averci permesso di raccontare la storia che volevamo nel modo che volevamo. Siamo impazienti di mostrarvi la Parte 4.”

Netflix ha pubblicato anche delle prime foto degli episodi finali, che potete osservare qui di seguito:

Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*