Le terrificanti avventure di Sabrina: data di uscita e teaser della stagione 4

terrificanti avventure sabrina parte 4 netflix

Netflix, con un teaser trailer, annuncia ufficialmente l’arrivo della tanto attesa quarta stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina” a fine anno, esattamente il 31 dicembre 2020.

Sono previsti otto episodi e sappiamo che sarà proprio questa parte 4 a concludere le vicende della strega Sabrina. Ricordiamo, infatti, che l’8 luglio scorso la stessa Netflix aveva annunciato la chiusura della serie.

La quarta e ultima stagione della serie vedrà la discesa dei terrori di Eldritch su Greendale: l’obiettivo della protagonista sarà quello di sconfiggere tutte le minacce che si troverà ad affrontare, incluso il Vuoto, la Fine di Tutto. Contestualmente Nick cercherà di riconquistare il cuore di Sabrina, ce la farà prima che sia troppo tardi?

ITA:




ENG:




Fonte: CB

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*