Pandora Hearts: il manga di Jun Mochizuki torna dal 30 aprile in una nuova edizione

pandora hearts new edition manga star comics

Star Comics si appresta a portare anche in Italia l’edizione di pregio di uno dei manga più iconici degli anni Duemila e Duemiladieci. Dal 30 aprile infatti sarà disponibile la New Edition di Pandora Hearts, l’opera di Jun Mochizuki che nel 2006 sorprese il mondo con le sue suggestioni fiabesche e le ambientazioni ispirate all’Europa, dietro le quali si celava una storia oscura, complessa e sfaccettata, ricca di personaggi memorabili in grado di entrare nel cuore dei lettori di tutto il mondo.

Il nobile Oz Vessalius sta per compiere quindici anni, un avvenimento che deve essere suggellato con la grande cerimonia di passaggio all’età adulta. Quando il ragazzo trova un misterioso orologio da taschino, riceve una strana e inquietante visione, come un presagio. Durante la cerimonia, Oz viene giudicato da individui enigmatici colpevole di un peccato di cui non ricorda nulla. La sentenza è la reclusione in Abyss, la prigione eterna. In questo luogo fuori dal mondo, l’incontro con una ragazza di nome Alice mette in moto gli ingranaggi del destino.

Pandora Hearts New Edition sarà composta 13 volumi “due in uno” di grande formato, per apprezzare al meglio le tavole ricche di dettagli e lo stile di disegno inconfondibile della maestra Mochizuki. Ogni volume avrà una sovraccoperta impreziosita da numerosi dettagli dorati e al suo interno conterrà una meravigliosa gallery su carta patinata, pensata appositamente per esaltare la bellezza delle illustrazioni a colori.

Fonte: Star Comics

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*