La terrificanti avventure di Sabrina: confermate anche le stagioni 3 e 4

sabrina netflix capelli bianchi

Attraverso un video pubblicato sui social della serie, il famiglio Salem ci comunica che Le Terrificanti Avventure di Sabrina non solo tornerà il 5 aprile 2019 con la seconda parte, ma è già stata rinnovata addirittura per la terza e la quarta.

“Lode a Satana! Sono davvero grato ai miei partner di Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per il supporto dato a questa versione oscura della strega teenager più famosa del mondo,” ha detto il suo creatore Roberto Aguirre-Sacasa. “Sono elettrizzato all’idea di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina col nostro incredibile cast e la nostra troupe, guidati dall’inarrestabile Kiernan Shipka.”

La produzione dei 16 episodi aggiuntivi inizierà il prossimo anno, nel mentre vi ricordiamo che su Netflix è da poco uscito lo speciale natalizio della serie.

Fonte: TV Line

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*