Le terrificanti avventure di Sabrina: la Parte 3 è in uscita il 24 gennaio

sabrina netflix parte 3

Le terrificanti avventure di Sabrina si preparano a tornare su Netflix il 24 gennaio 2020, con la terza parte della serie.

Stavolta Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) si recherà negli inferi per salvare l’amato Nicholas Scratch, che nel finale della Parte 2 l’aveva aiutata a sconfiggere Satana offrendosi come prigione umana. La giovane strega non si dà pace per la dannazione eterna a cui Nicholas è condannato ed intende riportarlo indietro con l’aiuto dei suoi amici, ma dovrà affrontare anche il principe dell’inferno Caliban, che ora punta al trono.

Nel mentre, a Greendale è arrivato un misterioso luna park, che porta con sé una minaccia per gli Spellman e tutta la congrega: una tribù di pagani che intende resuscitare un antico male.

Attendendo un vero e proprio trailer dei nuovi episodi, qui sotto vi lasciamo il teaser d’annuncio e vi ricordiamo che Netflix ha già confermato anche la Parte 4 della serie.




Fonte: TV Line

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*