Free Guy: trailer del film con Ryan Reynolds ambientato in un videogioco

free guy ryan reynolds
Questo articolo è stato aggiornato il 23 Marzo 2021

20th Century Fox presenta con un primo trailer ufficiale Free Guy, film action-comedy con Ryan Reynolds e Taika Waititi.

Per l’impiegato di banca Guy (Reynolds) la vita scorre come sempre nella violenta Free City, finché non scopre di essere un personaggio secondario all’interno di un videogioco open-world (che sembra un mix tra GTA Online e Fortnite). Guy allora decide di riscrivere la sua storia per diventare un eroe e salvare il mondo a modo suo, prima che sia troppo tardi.

Free Guy è scritto da Matt Liebman e diretto da Shawn Levy. Nel cast oltre a Reynolds e Waititi troviamo Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery e Utkarsh Ambudkar.

Il film era atteso nei cinema italiani da luglio 2020, ma la sua uscita è stata rinviata al 13 agosto 2021 in seguito all’emergenza Coronavirus.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*