Phil Lord e Chris Miller firmano per Sony Television, lo Spider-Verse si espande

phil lord e chris miller spider-man

Con l’Oscar per Spider-Man: Un Nuovo Universo, i talentuosi registi/sceneggiatori/produttori Phil Lord e Chris Miller sono definitivamente entrati nelle grazie di Sony, che ha offerto loro un super-contratto di 5 anni (e a 9 cifre, secondo alcune fonti) nella sezione Sony Pictures TV.

Il duo avrà il compito di sviluppare serie tv live-action di varia natura, sia comiche che drammatiche, ma soprattutto di portare in televisione un insieme di serie animate basate sulle licenze Marvel di Sony, ovvero quelle riguardanti lo Spider-Verse. Quindi l’universo animato di Spider-Man continuerà ad espandersi non solo al cinema, con un sequel e uno spinoff già in progetto, ma anche sul piccolo schermo.

“Siamo davvero grati a Sony Pictures Television per averci scelto come partner, espandendo e rafforzando i nostri rapporti con lo studio,” hanno commentano Lord e Miller. “Insieme miriamo a realizzare dei lavori innovativi e di altissima qualità.”

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*