Sonic The Hedgehog: primo trailer ufficiale del film

sonic film 2019 gotta go fast

Come preannunciato da un leak ieri, oggi Paramount ha finalmente rilasciato il primo trailer di Sonic The Hedgehog, film ibrido live-action/CGI basato sulla celebre mascotte SEGA.

Il trailer ci conferma tutte le immagini trapelate in rete finora, quindi sì, Sonic avrà davvero un aspetto umanoide che lascia alquanto perplessi, e Jim Carrey sarà a tutti gli effetti un Dottor Eggman più realistico… almeno fino ad un certo punto del film, perché negli ultimi istanti del video lo vediamo con un look più fedele a quello classico; ad ogni modo la sua interpretazione del personaggio sembra quantomeno interessante.

Sonic The Hedgehog si pone fondamentalmente come una commedia d’avventura, che segue le vicende di Sonic (che in originale è doppiato da Ben Schwartz) mentre affronta le difficoltà della vita sulla Terra assieme al suo nuovo amico umano Tom Wachowski (James Marsden). Sonic e Tom uniscono le forze per provare a fermare il malvagio Dottor Eggman (o Robotnik, che dir si voglia), dal catturare Sonic e usare i suoi immensi poteri per dominare il mondo.

L’uscita del film è prevista per l’8 novembre 2019 negli Stati Uniti.

Aggiornamento 03/05/19: In seguito alle critiche mosse all’unanimità dal pubblico in merito dal design di Sonic, questo verrà modificato. I dettagli qui.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*