Knuckles: primo trailer della serie spinoff di Sonic, in arrivo ad aprile su Paramount+

knuckles serie tv paramount trailer

Dopo il debutto al cinema con il secondo film di Sonic, l’echidna Knuckles torna con una serie live-action tutta sua su Paramount+, il 27 aprile.

La serie, da 6 episodi, è ambientata tra Sonic 2 e Sonic 3 (quest’ultimo in uscita a dicembre) e seguirà Knuckles (doppiato sempre da Idris Elba in originale) in un’avventura piena d’azione e umorismo, un viaggio alla scoperta di sé che lo vedrà accettare Wade (Adam Pally) come suo allievo per insegnargli la via del guerriero echidna.

Jeff Fowler, già regista dei film, torna anche qui dietro la macchina da presa, accompagnato dallo sceneggiatore di Sonic 2 John Whittington. Nel trailer ritroviamo inoltre Tika Sumpter e le voci di Ben Schwartz e Colleen O’Shaughnessey rispettivamente al doppiaggio di Sonic e Tails.

Fonte: Empire

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*