Sonic Frontiers uscirà l’8 novembre, nuovo trailer

sonic frontiers sega

Sonic Frontiers, il nuovo titolo 3D dedicato al porcospino più veloce del mondo, ha una data di uscita ufficiale: 8 novembre; curiosamente, un giorno prima dell’altrettanto atteso God of War Ragnarök. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer, per la precisione uno story trailer che – pur essendo abbastanza breve – mostra sequenze inedite di gameplay, offrendo inoltre uno sguardo più approfondito alla trama del gioco.

Sonic si troverà a vagare per le vaste lande desolate delle Starfall Islands, un arcipelago ricco di misteri e strane creature. Il suo obiettivo sarà quello di recuperare gli immancabili Smeraldi del Caos e affrontare un enigmatico individuo a capo di minacciosi colossi meccanizzati.

Stando alle dichiarazioni del creative officer Takashi Iizuka, Sonic Frontiers mira a rinnovare la formula dei precedenti titoli in 3D del franchise, ormai decisamente stantia. Il gioco sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Serie X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam). In attesa del suo arrivo, diamo un’occhiata al sopracitato trailer mostrato alla Gamescom.




Fonte: The Verge

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*