Su Spotify arriva Brain Structure, il podcast di Hideo Kojima

kojima podcast brain structure

Hideo Kojima, il celebre game designer autore di Metal Gear Solid e Death Stranding, sbarcherà presto su Spotify con un podcast chiamato Hideo Kojima presents Brain Structure, disponibile gratuitamente a partire dall’8 settembre in giapponese e in inglese. Gli episodi verranno pubblicati ogni giovedì.

Il podcast svelerà ciò che si cela dietro le idee e il pensiero creativo di Kojima, che discuterà di una serie di argomenti a lui cari, tra cui gaming, film, libri, arte, filosofia e il panorama sociale. Ci saranno come ospiti leader nazionali e internazionali, oltre a creator di spicco provenienti da ambiti diversi come quello del business, della tecnologia e dell’intrattenimento, che si uniranno a Kojima per discutere e approfondire temi di assoluto interesse. Lo show vedrà anche la presenza regolare di Geoff Keighley, amico stretto di Kojima, nonché importante giornalista canadese specializzato nel gaming e conduttore televisivo, che porterà gli ultimi aggiornamenti sul gaming e sulla tecnologia all’interno di un episodio speciale. Inoltre la sigla di apertura del podcast è stata realizzata dal compositore Michiharu Shimoda (alias SILENT POETS), noto in particolare per la sigla di chiusura di Death Stranding.

Volevo condividere i miei pensieri con un pubblico globale e sentivo che Spotify sarebbe stata la piattaforma migliore per raggiungere tutti i miei fan e amici in tutto il mondo“, ha dichiarato Hideo Kojima. “È un approccio ambizioso quello di rilasciare ogni episodio in giapponese e in inglese allo stesso tempo, ma non vedo l’ora di divertirmi e condividere l’ispirazione creativa con gli ascoltatori di tutto il mondo“.

Al link spotify.link/hideokojima è già possibile ascoltare un breve prologo di Brain Structure. Di seguito invece vi lasciamo il video di annuncio del podcast:

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*