Your Name: sarà Marc Webb a dirigere il remake live-action americano

L’anime di Makoto Shinkai “Your Name” si appresta ufficialmente ad avere un remake live-action in versione americana, ed ora abbiamo finalmente un nome per la regia: Marc Webb (The Amazing Spider-Man, 500 Giorni Insieme).

“Marc è stato la nostra prima scelta per dirigere questa nuova interpretazione del film, dal momento che abbiamo iniziato a pensare il tutto in un contesto americano,” ha detto Genki Kawamura, produttore del film d’animazione originale. “Come abbiamo avuto modo di vedere in ‘500 Giorni Insieme’, Marc ha un incredibile talento nel raccontare grandi storie d’amore e allo stesso modo in cui gli spettatori sono rimasti affascinati dal film originale, siamo certi che Marc riuscirà a coinvolgere sia i fan che un pubblico completamente nuovo nel bellissimo viaggio di questi personaggi”.

Il film, prodotto dalla compagnia Bad Robot di J.J. Abrams assieme a Paramount e Toho, reimmaginerà alcuni aspetti della storia originale, avendo ad esempio come protagonisti una giovane nativa americana e un ragazzo di Chicago. Per il resto sembrano esserci tutti i punti chiave del racconto, dal misterioso scambio di corpi alla decisione di incontrarsi per scongiurare un disastro.

Il remake di Your Name non ha ancora una data di uscita.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*