Transformers: Netflix annuncia la serie animata “War for Cybertron”

transformers war for cybertron netflix

Da una collaborazione tra Netflix ed Hasbro nasce la nuova serie animata Transformers: War for Cybertron, che esplorerà le origini della battaglia tra Autobot e Decepticon.

“I questa origin story dei Transfomers esploreremo l’universo in espansione di Cybertron in un modo che il pubblico non ha mai visto prima, per accontentare sia coloro che sono già fan che quanti si avvicineranno al franchise per la prima volta” ha commentato il regista John Derderian.

Lo studio che si occuperà delle animazioni è Polygon Pictures, lo stesso di “Godzilla: Il pianeta dei mostri” e altri film dello stesso filone. I produttori promettono uno stile d’animazione tutto nuovo per questi Transformers e, sebbene non si sappia ancora nulla nel dettaglio, è lecito aspettarsi una sorta di look anime ibridato con il 3D.

Lo showrunner della serie sarà il “veterano” dei Transformers FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes) e alla sceneggiatura contribuiranno George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Transformers: Rescue Bots).

Il lancio di Transformers: War for Cybertron su Netflix è previsto per il 2020.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*