Nella serie di Batwoman ci sarà anche Batwing, primi nomi del cast

batwoman serie tv cast

Dopo essere stata introdotta nel crossover Elseworlds, Batwoman si prepara a tornare sul piccolo schermo con una serie interamente dedicata a lei. Da The CW giungono i primi aggiornamenti importanti sul progetto, relativi più precisamente al casting: alla protagonista Ruby Rose si uniscono Meagan Tandy, Nicole KangCamrus Johnson.

Tandy interpreterà Sophie Moore, che nei fumetti è uno dei primi amori di Kate Kane/Batwoman, qui descritta come “un’agente di sicurezza privata di alto livello”. A Kang invece spetta il ruolo di Mary Hamilton, sorellastra di Kate, “chiacchierona, emotiva e aspirante influencer”. Il personaggio che più desterà la curiosità dei fan DC però è quello di Johnson: lui sarà Luke Fox, figlio dell’alleato di Batman Lucius Fox, conosciuto anche con l’identità segreta di Batwing, che qui “si considera il guardiano di tutto ciò che riguarda Batman, specialmente il suo simbolo, e riconosce il bisogno di Gotham di avere un nuovo eroe”.

Al momento non è stata annunciata una data per Batwoman, ma secondo notizie precedenti potrebbe uscire entro la fine dell’anno. Il pilot avrà la regia di David Nutter e la sceneggiatura di Caroline Dries.

Fonte: CBM

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*