Blue Beetle: trailer del primo film sull’eroe DC, al cinema dal 17 agosto

blue beetle dc trailer ufficiale

Si avvicina il debutto sul grande schermo dell’eroe DC Blue Beetle, e ora grazie a un primo trailer ufficiale possiamo iniziare a capire cosa aspettarci da questo film.

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scopre da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel supereroe Blue Beetle.

Il protagonista è interpretato da Xolo Maridueña, e nel resto del cast troviamo Adriana Barraza, Damían Alcázar, Elpidia Carrillo, Bruna Marquezine, Raoul Max Trujillo, Susan Sarandon, George Lopez, Belissa Escobedo e Harvey Guillén. La regia è di Angel Manuel Soto (Charm City Kings, The Farm), mentre la sceneggiatura è di Gareth Dunnet-Alcocer (Miss Bala). Il team creativo include il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski (Midsommar, Hereditary), lo scenografo John Billington (Bad Boys for Life), il montatore Craig Alpert (Deadpool 2, The Lost City), la costumista Mayes C. Rubeo (Jojo Rabbit, i film di Thor), il supervisore agli effetti visivi Kelvin McIlwain (The Suicide Squad, Aquaman) e il compositore Bobby Krlic (Midsommar, la serie Snowpiercer).

Blue Beetle sarà nelle sale italiane dal 17 agosto.

ITA:




ENG:




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*