Sulla soglia dell’eternità: Willem Dafoe è Van Gogh nel trailer italiano del film

sulla soglia dell'eternità van gogh dafoe

Da Lucky Red arriva il trailer doppiato in italiano di Sulla soglia dell’eternità (At Eternity’s Gate), nuovo film su Van Gogh, qui interpretato da Willem Dafoe. Questo ruolo ha fatto conquistare a Dafoe la Coppa Volpi come Miglior Attore durante il Festival di Venezia 2018, nonché una nomination ai Golden Globe 2019.

Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità è diretto da Julian Schnabel e si propone di raccontare “la creatività e i sacrifici del genio olandese, l’intensità febbrile della sua arte, la sua visione del mondo e della realtà”. Il film sarà nelle sale dal 3 gennaio.

Dal burrascoso rapporto con Gauguin a quello viscerale con il fratello, fino al misterioso colpo di pistola che gli ha tolto la vita a soli 37 anni. Tra conflitti esterni e solitudine, un periodo frenetico e molto produttivo che ha portato alla creazione di capolavori che hanno fatto la storia dell’arte e che continuano ad incantare il mondo intero.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*