Legendary acquisisce i diritti di Toxic Avenger, nuovo film in arrivo

toxic avenger movie

Ormai sembra che Legendary si stia specializzando nel portare i mostri al cinema. Dopo aver deliziato proprio ieri le nostre pupille con il trailer di Godzilla 2, oggi la compagnia annuncia di essersi aggiudicata i diritti di Toxic Avenger, cult Troma del 1984, e di essere al lavoro per realizzarne un nuovo film.

Le notizie sul progetto sono contrastanti: non è chiaro se l’intenzione di Legendary sia quella di fare un remake del film esistente o un reboot in piena regola. Ad ogni modo una prima buona notizia è che come produttori ci saranno Lloyd Kaufman e Michael Herz, registi dell’opera originale, che tra l’altro ha avuto tre sequel, un adattamento animato e una serie a fumetti Marvel.

Continueremo a tenervi aggiornati sui prossimi sviluppi.

Nell’immaginaria città di Tromaville vive il giovane Melvin Ferd, un ragazzo imbranato che lavora in una palestra nella quale viene continuamente deriso e maltrattato. Durante uno di questi pesanti scherzi, Melvin viene inseguito da alcuni giovani e precipita da una finestra, cadendo in un contenitore di rifiuti tossici. Il ragazzo si trasforma nel mostruoso Toxic Avenger, il vendicatore tossico, e ingaggia una violenta lotta al crimine. In breve tempo diventerà un supereroe amato dai cittadini onesti della sua città.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*