My Hero Academia: in progetto un film live-action

my hero academia personaggi

Legendary Pictures ha annunciato di essere al lavoro su un film live-action di My Hero Academia, il famosissimo manga di Kohei Horikoshi da cui è stato tratto un altrettanto apprezzato anime.

Per il momento non sono stati diffusi dettagli importanti sul progetto, sappiamo solo che sarà supervisionato da Alex Garcia e Jay Ashenfelter per Legendary, e da Ryosuke Yoritomi per Shueisha. Non è la prima volta che Legendary si interessa al sol levante, avendo già lavorato a film come Detective Pikachu o Godzilla.

Nel mondo di My Hero Academia, l’80% degli esseri umani ha sviluppato dei poteri speciali chiamati “Quirk“, ma alcuni usano queste abilità per diventare eroi, altri per commettere crimini. La storia ha come protagonista Izuku Midoriya, un ragazzo affascinato dagli eroi fin da piccolo, ma tra i pochi a non possedere alcun Quirk.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*