UPDATE: il film è stato scartato
Notizia originale:
Il Joker di Jared Leto ha fatto già il suo debutto in Suicide Squad nel 2016, ma con un minutaggio a schermo davvero minimo. Il personaggio però avrà modo di mostrarsi molto meglio in un film tutto dedicato a lui, con Leto che farà anche da produttore esecutivo oltre che da protagonista. I dettagli veri e propri del progetto sono ancora sconosciuti, poiché è ancora alle fasi iniziali.
A quanto pare, l’intenzione di Warner Bros. è quella di espandere quanto già presentato in Suicide Squad attraverso film come questo. Difatti due anni fa è stato annunciato anche uno spinoff sull’Harley Quinn di Margot Robbie, che tra l’altro apparirà anche in “Birds of Prey“, basato sull’omonima serie a fumetti DC.
Per evitare di creare confusione, però, è bene specificare che questo appena rivelato è un progetto differente dall’altro spinoff sul Joker diretto da Todd Phillips e prodotto da Scorsese, che sarà ambientato negli anni ’80 e tratterà le origini del personaggio con un altro attore (forse Joaquin Phoenix), inserendosi in una nuova serie di film DC slegata dall’universo cinematografico principale (quello di Justice League, Wonder Woman, Batman v Superman e per l’appunto Suicide Squad).
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.