Il Joker di Jared Leto avrà un film tutto suo (aggiornata)

joker jared leto
Questo articolo è stato aggiornato il 26 Novembre 2019

UPDATE: il film è stato scartato

Notizia originale:

Il Joker di Jared Leto ha fatto già il suo debutto in Suicide Squad nel 2016, ma con un minutaggio a schermo davvero minimo. Il personaggio però avrà modo di mostrarsi molto meglio in un film tutto dedicato a lui, con Leto che farà anche da produttore esecutivo oltre che da protagonista. I dettagli veri e propri del progetto sono ancora sconosciuti, poiché è ancora alle fasi iniziali.

A quanto pare, l’intenzione di Warner Bros. è quella di espandere quanto già presentato in Suicide Squad attraverso film come questo. Difatti due anni fa è stato annunciato anche uno spinoff sull’Harley Quinn di Margot Robbie, che tra l’altro apparirà anche in “Birds of Prey“, basato sull’omonima serie a fumetti DC.

Per evitare di creare confusione, però, è bene specificare che questo appena rivelato è un progetto differente dall’altro spinoff sul Joker diretto da Todd Phillips e prodotto da Scorsese, che sarà ambientato negli anni ’80 e tratterà le origini del personaggio con un altro attore (forse Joaquin Phoenix), inserendosi in una nuova serie di film DC slegata dall’universo cinematografico principale (quello di Justice LeagueWonder WomanBatman v Superman e per l’appunto Suicide Squad).

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*