Joker: Folie à Deux, primo trailer del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

joker folie a deux teaser trailer

Warner Bros. presenta finalmente un primo teaser trailer dell’attesissimo Joker: Folie à Deux, seguito del fortunato Joker del 2019 che questa volta vede Joaquin Phoenix affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Della trama sappiamo molto poco e il trailer non svela molto di più, mostrandoci la relazione che viene a crearsi tra Joker e Harley tra le mura dell’Arkham Asylum, e scene che li vedono danzare in quelle che sembrano perlopiù allucinazioni.

Come già anticipato da tempo, la musica sarà una componente fondamentale del film, e più volte ci si è riferiti a Folie à Deux come un musical, anche se al CinemaCon di Las Vegas il regista Todd Phillips ha voluto sottolineare che questa categorizzazione “non è del tutto accurata”, pur essendoci molte canzoni e numeri di danza. “È un film dove la musica è un elemento essenziale,” dice Phillips. “Non si allontana molto dal primo film. Arthur ha in lui la musica, la grazia.” Quel che è certo è che a fare davvero la differenza è il fatto che ora Arthur non è più solo, come dice lui stesso nel trailer.

Joker: Folie À Deux uscirà il 2 ottobre nei cinema italiani.

Fonte: Variety

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*