Lost in Space: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

lost in space netflix robot

Netflix ha ufficialmente rinnovato Lost in Space, serie fantascientifica con Toby Stephens (Black Sails) e Molly Parker (House of Cards), per una seconda stagione.

Si tratta della rielaborazione in chiave moderna dell’omonima serie classica degli anni ’60. È ambientata 30 anni avanti nel futuro, dove la colonizzazione spaziale è diventata realtà. Protagonista della vicenda è la famiglia Robinson, che durante il viaggio verso una nuova casa nello spazio subisce un guasto all’astronave ed è costretta ad atterrare su un pianeta distante anni luce da quello previsto, trovandosi ad affrontare pericoli imprevisti e sconosciuti.

Assieme a Stephens e Parker, nel cast troviamo anche Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*