Knives Out: il sequel Glass Onion si mostra nel teaser ufficiale

glass onion knives out daniel craig
Questo articolo è stato aggiornato il 7 Novembre 2022

Un anno fa, il colosso dello streaming Netflix ha annunciato di aver chiuso un accordo per realizzare in esclusiva due sequel di Cena con delitto – Knives Out, il film investigativo del 2019 scritto e diretto da Rian Johnson (Star Wars: Gli ultimi Jedi), acclamato da pubblico e critica. Oggi è stato rilasciato il teaser ufficiale del primo seguito, ovvero Glass Onion. Come precedentemente annunciato, Johnson firmerà sia la regia che la sceneggiatura, mentre Daniel Craig (No Time To Die) tornerà a vestire i panni del detective Benoit Blanc.

Ad affiancare la star britannica un nuovo, nutrito cast dove troviamo: Edward Norton (The French Dispatch), Janelle Monáe, Kathryn Hahn (WandaVision), Leslie Odom Jr., Jessica Henwick (Matrix Resurrections), Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista (Blade Runner 2049, Dune: Parte Uno).

Il film sarà in anteprima al cinema dal 23 novembre al 29 novembre, e arriverà ufficialmente su Netflix il 23 dicembre. Il teaser è ancora molto vago non si sbottona sulla trama. Pare che i protagonisti dovranno risolvere un mistero legato ad un curioso puzzle; il tutto è ambientato in Grecia. Non resta quindi che attendere più informazioni sul lungometraggio che si prospetta davvero stuzzicante.




Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*