Stranger Things: rivelati i primi dettagli sulla terza stagione

stranger things ragazzi

Con la seconda stagione ormai alle spalle, è arrivato il momento di cominciare a pensare al futuro di Stranger Things che, vi ricordiamo, andrà avanti per almeno 4 stagioni se non 5.

In occasione del PaleyFest di Los Angeles, il produttore Shawn Levy ha rivelato i primi interessanti dettagli sulla stagione 3 dell’acclamata serie Netflix. Innanzitutto sarà ambientata nell’estate del 1985 (un anno dopo gli eventi precedenti), e stavolta le maggiori citazioni riguarderanno Ritorno al Futuro.

Altro aspetto interessante è che all’inizio troveremo le coppie Mike-Eleven e Lucas-Max. Su questo Levy ha detto: “Mike e Eleven vanno forte, quindi la loro relazione continua, e lo stesso è per Mad Max e Lucas. Ma sono solo ragazzini di 13 o 14 anni, quindi che significato ha il romanticismo a quell’età? Non potrebbero mai essere relazioni semplici o stabili, e c’è qualcosa di divertente in questa instabilità.” Tra l’altro i ragazzi non ancora ricevono i copioni delle loro parti, e dunque anche loro sono appena venuti a conoscenza di questi dettagli.

Inoltre, nella scorsa stagione vi è piaciuto vedere Steve Harrington nel ruolo di “Dad Steve“? Ebbene sappiate che verrà portato avanti anche nei nuovi episodi. “Non voglio rivelare molto altro, ma mi sento letteralmente come se durante il percorso fossimo inciampati per caso in una miniera d’oro con Dad Steve.”

Stranger Things 3 andrà in produzione a breve.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*